Protocollo che emenda l'Accordo sul finanziamento collettivo di taluni servizi di navigazione aerea in Groenlandia e nelle Isole Färöer (1956)
Raccolta Ufficiale delle Leggi Federali numero 18, 10 Maggio 2005 › Singoli › Protocollo
Legato come :Raccolta Ufficiale delle Leggi Federali numero 18, 10 Maggio 2005 › Singoli › Protocollo
Legato come :Riassunto
Protocollo che emenda l'Accordo sul finanziamento collettivo di taluni servizi di navigazione aerea in Groenlandia e nelle Isole Färöer (1956)
Traduzione1
Protocollo che emenda l'Accordo sul finanziamento collettivo di taluni servizi di navigazione aerea in Groenlandia e nelle Isole Färöer (1956) Concluso a Montreal il 3 novembre 1982 Approvato dall'Assemblea federale il 4 giugno 19852Strumento d'adesione depositato dalla Svizzera il 12 settembre 1985 Entrato in vigore per la Svizzera il 17 novembre 1989 I Governi sottoscritti, Parti all'Accordo sul finanziamento collettivo di taluni servizi di navigazione aerea in Groenlandia e nelle Isole Färöer, fatto a Ginevra il 25 settembre 19563 (detto qui di seguito «Accordo»), considerando auspicabile emendare l'Accordo, hanno convenuto quanto segue: Capitolo I Emendamenti all'Accordo Art. 1 II titolo dell'Accordo è «Accordo sul finanziamento collettivo di taluni servizi di navigazione aerea in Groenlandia». Art. 2 L'articolo V dell'Accordo è soppresso e sostituito dalle seguenti disposizioni: «Articolo V II costo totale dei servizi, calcolato in conformità degli allegati II e...Vedere l´intero contenuto di questo documento
Collegamenti sponsorizzati
ver las páginas en versión mobile | web
ver las páginas en versión mobile | web
© Copyright 2012, vLex. Tutti i Diritti Riservati.
Contenuti di vLex Svizzera
Esplora vLex
Per Professionisti
Per Soci